"Lupin III - Una Storia senza fine" arriva in Italia in 1^TV su Italia 2


Nella serata anime di Italia 2 sta per fare il suo debutto la 6° serie di Lupin III, inedita in Italia. 

"Lupin III - parte 6: Una Storia Senza Fine" arriverà su Italia 2 a partire da Mercoledì 12 Ottobre alle 21.20 con 5 episodi a serata in 1^TV, replicati il giorno seguente in seconda serata.


La serie al momento è disponibile in streaming su Prime Video (sottotitolata) ed è composta da 24 + un episodio speciale e cronologicamente è il sequel delle avventure di "Lupin III - Ritorno alle origini". È ambientata in Inghilterra e la giacca di Lupin sarà di colore blu. 

In Giappone è andata in onda dal 10 ottobre 2021 al 26 marzo 2022 su Nippon TV, in concomitanza con la celebrazione del 50º anniversario dell'anime.


Trama: Il ladro gentiluomo Lupin III diventa il principale sospettato dell'omicidio del dottor Watson e così Sherlock Holmes inizia una serie di indagini sulla vicenda con l'intento di scoprire la verità sul suo conto. Nel frattempo Lupin è alla ricerca di un tesoro nascosto dai "Raven", una misteriosa organizzazione che manipola il governo britannico nell'ombra.


Fonte: SimpleGuidaTV

Aggiornamento 30 Settembre 2022:



A sorpresa questa serie segnerà l'arrivo di un nuovo cast di doppiaggio per tutti i personaggi della serie, ad esclusione di Daisuke Jigen che dovrebbe mantenere l'attuale doppiatore (Alessandro D'Errico). 

Stefano D'Onofrio che ha prestato la voce a Lupin dal 2008 fino ad oggi ha così commentato l'accaduto:


Scrivi commento

Commenti: 0