"Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses" arriva su Boing in autunno



Arriverà sulla TV free in autunno "Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses", il quiz show ad eliminazione diretta interamente incentrato sul Wizarding World di Harry Potter, diviso in quattro puntate e condotto da Helen Mirren. Lo show verrà trasmesso su Boing nei lunedì sera autunnali, e non mancherà anche l’occasione per vedere l’apparizione degli ex studenti della saga cinematografica di Harry Potter, Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai super fan Pete Davidson e Jay Leno. Lo show in Italia è già stato reso disponibile su Sky e NOW lo scorso dicembre. 


Warner Bros ha prodotto Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses:
Per celebrare i fan devoti vecchi e nuovi che hanno tenuto viva la magia del Wizarding World in così tante forme per decenni, questi emozionanti speciali celebreranno il fandom di Harry Potter in un imperdibile evento televisivo multipiattaforma, tutti i fan di Potter possono prepararsi per questa celebrazione unica nel suo genere abbracciando la loro Hermione Granger interiore e studiando la loro conoscenza del mondo magico. Per i fan che hanno sempre voluto scoprire come potrebbe essere sostenere gli esami GUFO, questo è quanto di più vicino possibile!”

E chissà se magari alla prossima maratona dei 7 film di Harry Potter su Italia 1 non ci sia anche la sorpresa della messa in onda di "Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts" la speciale reunion per celebrare la saga più magica di sempre. 


Scrivi commento

Commenti: 0