"Esplorazioni Pokémon Super" la nuova serie arriva in Italia



The Pokémon Company International ha rivelato tramite un trailer su YouTube che la nuova serie Pokémon si chiamerà , "Esplorazioni Pokémon Super",  e sarà disponibile in determinati mercati mondiali, tra cui l'Italia in primavera, successivamente ampliata ad altri mercati durante la fine dell’anno 2022 e oltre. In particolare, il protagonista si allenerà insieme a Pikachu e agli altri Pokémon della sua squadra per combattere al meglio durante il Torneo Mondiale dell'incoronazione. Goh, invece, sarà impegnato in alcune missioni per partecipare al Progetto Mew, mentre Cloe scoprirà le diverse possibilità evolutive di Eevee. L’arrivo della serie Esplorazioni Pokémon Super in Italia è quindi imminente.

 
Trama della serie Esplorazioni Pokémon Super:
Man mano che avanzano verso i loro obiettivi, la posta in gioco per Ash, Goh e Cloe si fa sempre più alta! L’atmosfera si sta riscaldando al Torneo mondiale per l’incoronazione e Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon continuano a ritmo serrato gli allenamenti. Nel frattempo, Goh è impegnato in alcune difficili missioni di prova per poter partecipare al Progetto Mew. Nel frattempo, Cloe ed Eevee scoprono le varie possibilità evolutive di Eevee. Riusciranno a prendere una decisione sul suo futuro? Preparati ad avventure infinite, al ritorno di volti noti del passato e a nuove scoperte nel mondo dei Pokémon! 

Fonte: Pokémon Millennium

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Satwik (martedì, 28 giugno 2022 07:50)

    Non vedo l'ora che esca .
    Sarà davvero bella la serie

  • #2

    Qualcuno (giovedì, 11 agosto 2022 11:44)

    ciao

  • #3

    Qualcuno (giovedì, 11 agosto 2022 11:46)

    Nn vedo lora che aash combaatta contro gli 8 finalisti e pero io spero che venga battuto da dandel in futuro nel torneo perche se no la storia fi ash come potra continuare in futuro?

  • #4

    Federico Guglielmo (lunedì, 19 giugno 2023 15:54)

    E, dopo Pokémon Esplorazioni Super, Ash Ketchum e Pikachu abbandonano l'anime dopo 25 anni, viene annunciato un arco conclusivo di 11 episodi dal titolo Pokémon Esplorazioni: lo Scopo, con l'intento di celebrare e salutare definitivamente i due personaggi. In Giappone la trasmissione degli episodi è stata trasmessa dal 13 gennaio al 24 marzo 2023, a cavallo tra la fine della serie precedente e l'inizio della nuova serie con i nuovi protagonisti come Capitan Pikachu, la giovane Liko ed il suo Sprigatito con il suo inseparabile pendente della regione di Paldea e il giovane Roy della regione di Kanto che possiede una misteriosa ed "antica" Poké Ball in Orizzonti Pokémon che include altri personaggi come Fuecoco, Nemi, Brassius, Arboliva, Friede e il suo Charizard che devono vedersela con Amethio ed il suo equipaggio (link: https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/guarda-il-trailer-della-serie-orizzonti-pokemon).