"South Park" torna in TV su Italia 2



Definita "Uno dei più grandi programmi TV di tutti i tempi" da Entertainment Weekly, la serie animata è stata lanciata nell'agosto 1997 e da quella volta ci sono stati più di 300 episodi e di 24 stagioni.

 La serie animata è stata seguita con continuità da più generazioni di fan, complice sicuramente il suo modo stravagante, divertente e sovversivo di raccontare il mondo che, ha continuato a far ridere con le dinamiche che la contraddistinguono.

 Proprio quest'anno South Park compie 25 anni, "Essere giunti a questo traguardo con "South Park" è un grande risultato, non possiamo mentire", hanno affermato i co-creatori Matt Stone e Trey Parker. La stagione 25 è attualmente in onda in 1^TV su Comedy Central (canale 129 di Sky e in streaming su NOW). Ma per la celebrazione di questo speciale traguardo è previsto anche il  ritorno sulla TV free, su Mediaset Italia 2 (canale 49 del digitale terrestre) a partire da martedì 

1° marzo, tutti i giorni alle 20:05 con tre episodi dal primo episodio della prima stagione, in replica anche attorno a 00:45. 

Fonte: SimpleGuidaTV 


Scrivi commento

Commenti: 0