Lo special TV "Lupin III - Addio, amico mio" in 1^TV su Italia 1



"Lupin III - Addio, amico mio" è il ventiseiesimo special televisivo anime dedicato al personaggio di Lupin III. Lo special è stato distribuito in italiano da Yamato Video su Amazon Prime Video il 13 settembre 2021, mentre in TV su andrà in onda su Italia 1 sabato 30 ottobre alle 07:40 all'interno del contenitore Latte e Cartoni in 1^TV assoluta.
Non sarà l'unico special TV di Lupin in 1^TV in onda a breve, infatti come già anticipato QUI, sabato 23 ottobre andrà in onda anche "Lupin III - La partita italiana".
È quasi sicuro anche l'approdo su Italia 1 dello special TV di "Lupin III  - Prigioniero del passato" provabilmente in onda per il sabato successivo, 6 novembre.

 

Trama:

Che cosa c’è dietro al cambiamento di un grande amico? Forse una verità non detta? In seguito all’arresto di Zenigata, accusato di aver aiutato Lupin III, il ladro gentiluomo accetta un lavoretto da sbrigare per riscattare il suo onore. Questo lavoretto consiste nel rubare il Time Crystal, un diamante che potrebbe alimentare un super computer quantistico, il motivo per cui anche un uomo chiamato Roy Forest lo desidera. Tuttavia, Jigen mette i bastoni tra le ruote al suo vecchio partner e Goemon…

Fonte: SimpleGuidaTV