UFFICIALE! Confermate due nuove stagioni di "A Tutto Reality"

Poche ore fa è impazzata su molti siti americani, una grande notizia. In seguito il comunicato ufficiale tradotto in italiano:

Fan di A Tutto Reality, gioite! Un comunicato ha rivelato che il reality show animato, ormai cult, sta tornando su Cartoon Network e HBO Max con due nuove stagioni.

 Dopo la conclusione dell'isola di Pakhitew nel 2014, a tutti gli effetti, la serie sembrava aver fatto il suo corso e dunque conclusa. Ma oggi è arrivata la notizia che WarnerMedia sta lavorando ad una enorme lista di contenuti per Cartoon Network e HBO Max. Una parte di questi contenuti saranno appunto, due nuove stagioni per A Tutto Reality - L'isola. 
Il reality show più divertente del mondo sta per tornare!
Senza genitori, telefoni e nessuna pietà, la nuova serie animata introdurrà un nuovo cast di concorrenti adolescenti eccentrici e iconici mentre affrontano la sopravvivenza, eliminazioni brutali e più dramma che mai.

 A Tutto Reality - L'isola è prodotto da Fresh TV per Cartoon Network e HBO Max, e distribuito a livello internazionale da CAKE.
Non viene menzionata una data di uscita.


Mentre sui social ufficiali è stato diffuso questo messaggio:

Mantenere questo segreto è stata la cosa più difficile in assoluto... tenetevi forte: A Tutto Reality è tornato! Sì, avete letto bene: il vostro conduttore, Chris McLean, con Chef Hatchet torneranno nell'unico e solo Camp Wawanakwa. Dove nuovi concorrenti si sfideranno in avventure ancora più grandi e ricche d'azione!  Pronti? Ci stiamo lavorando da più di un anno, ma finalmente è vero! Woohoo! Presto maggiori dettagli.