La terza e quarta stagione di My Hero Academia a Marzo su Italia 2


Poche ore fa sono stati pubblicati i listini Mediaset per marzo/aprile. Su Mediaset Italia 2 dovrebbe tornare la serata anime del mercoledì sera, con la tanto attesa terza stagione di 

"My Hero Academia" in 1^TV. 

Il mercoledì sera alle 21:15 e in replica il giorno successivo in seconda serata.

Per chi si fosse perso le prime due stagioni, è possibile recuperare dal 23 febbraio alle 15:40 con tre episodi in replica sempre su Italia 2, da lunedì a venerdì. Il sabato e la domenica a partire dalle 07:00 un'ulteriore replica per tutti gli episodi trasmessi in settimana.

Nel frattempo il 24 febbraio esce in Home Video da Dynit il Box della terza stagione doppiata in italiano. Gli episodi dal 39 al 63 saranno conetnuti all'interno di un cofanetto Blu-ray (49,99€) e DVD (39,99€) in versione Complete Series.


Aggiornamento 24 febbraio 

È ufficiale! La terza stagione di "My Hero Academia" arriva su Italia 2 a partire da mercoledì 10 marzo alle 21:10 in 1^TV. In replica il giovedì in seconda serata. 

A rivelarlo un promo ufficiale trasmesso pochi minuti fa sul canale e che trovate qui sotto.


Aggiornamento 05 marzo 

Nuovi particolari girano sul web, infatti, sul sito Mangaforever.it veniamo a conoscenza che oltre alla terza, andrà in onda anche la quarta stagione in 1^TV su Italia2 e l'OAV in due parti "Resistete! La prova di sopravvivenza". In arrivo quindi ben 52 episodi in italiano, per la felicità degli appassionati.