Due nuovi film di "Doraemon" ad Ottobre in 1^TV su Boing

Su Boing torna l’appuntamento cinematografico del lunedì sera. Approdano sul canale, in Prima TV free, due nuovi film di Doraemon, la serie cult amata e conosciuta in tutto il mondo.

Lunedì 5 ottobre, alle 19:50, sarà la volta di "DORAEMON – NOBITA E LE CRONACHE DELL’ESPLORAZIONE DELLA LUNA", che vi avevamo già anticipato QUI.


Trama: 

Durante una lezione, Nobita afferma di credere alla tradizionale leggenda giapponese secondo cui sulla Luna esistono veramente dei conigli, ma viene da tutti deriso; Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente il regno dei conigli! Nel frattempo, nella classe di Nobita arriva un nuovo ragazzo, Luka, che sembra avere dei collegamenti con la Luna e con una giovane misteriosa che si chiama proprio così…


Si prosegue lunedì 12 Ottobre, sempre alle 19:50, con "DORAEMON – NOBITA E L’ISOLA DEL TESORO" anch'esso in 1^TV.


Trama: 

Nobita e i suoi compagni di scuola impegnati a svolgere un progetto relativo al mare ed alla sua letteratura. Nobita decide di leggere il celebre e avventuroso romanzo L’isola del tesoro per sapere di più al riguardo: ne rimane così affascinato da convincere Doraemon e i suoi amici a fare un vero e proprio viaggio alla ricerca di tesori fra le isole caraibiche. Doraemon porta così la sua ciurma all’inizio del 16° secolo dove ad attenderli ci saranno appassionanti avventure di ogni tipo!