"Doraemon - Il film: Nobita e le cronache dell'esplorazione della luna" su Boing in 1^TV

Il trentanovesimo film d'animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko F. Fujio, "Doraemon - Il film: Nobita e le cronache dell'esplorazione della luna" arriverà in autunno su Boing in 1^TV.
In Italia la pellicola doveva essere inizialmente distribuita nei cinema da Koch Media a partire dal 23 gennaio 2020, tuttavia la distribuzione è stata rimandata a data da destinarsi per la chiusura provvisoria dei cinema a causa della pandemia da COVID-19. Nel mese di maggio la pellicola è stata distribuita direttamente in streaming su Chili e Rakuten TV. In TV, invece, il film è stato trasmesso su Boomerang il 21 giugno 2020.


Trama:
Durante una lezione, Nobita afferma di credere alla tradizionale leggenda giapponese secondo cui sulla Luna esistono veramente dei conigli, ma viene da tutti deriso; Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente in tale luogo un regno di conigli. Nel frattempo, nella classe di Nobita giunge un nuovo ragazzo, Luka, che sembra avere dei collegamenti con la Luna e con una giovane che porta lo stesso nome del celebre satellite.

Dunque, appuntamento prossimamente su Boing.