"Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald" prossimamente in 1^TV su Canale 5

Da pochi giorni è terminata l'amata saga di Harry Potter su Italia 1 con un vero e proprio boom di ascolti (complice anche la forzata permanenza a casa di gran parte degli italiani), che hanno permesso al canale di vincere diverse serate superando anche le ammiraglie Rai 1 e Canale 5. Proprio su quest'ultimo canale martedì scorso é andato in onda il primo capitolo di "Animali fantastici e dove trovarli" lo spin-off e prequel creato da J.K Rowling l'autrice di Harry Potter, ottenendo un discreto risultato di ascolti. 

Ma il secondo capitolo della saga cinematografica verrà trasmesso? Facciamo chiarezza:

Nella presentazione dei palinsesti avvenuta mesi fa, il film, così molti altri titoli era stato annunciato per l'inverno/primavera 2020, ma con l'arrivo del Coronavirus molti titoli previsti sono stati rimandati, compreso "Animali fantastici - I crimini di Grindelwald".

Ma a sorpresa, oggi sul profilo Instagram ufficiale Mediaset vediamo questo post: 

Dunque, a breve avremo in chiaro la prima visione di "Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald" su Canale 5, e anche l'intera saga di "The Hunger Games". 


Aggiornamento 17 Aprile:

Sempre lo stesso profilo Instagram Mediaset ha comunicato che il film andrà in onda lunedì 20 aprile in prima serata e in 1^TV su Canale 5.