Disney+ nasce oggi in Italia


Da oggi arriva in Italia Disney+ la nuova piattaforma streaming che raccoglie i film della casa di Topolino. Un catalogo ricco di contenuti, con 25 titoli originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi

Ma la piattaforma offre amche delle interessanti caratteristiche grazie alla possibilità di associare fino a 10 dispositivi, scaricare i contenuti in locale e vedere contenuti in contemporanea su massimo 4 dispositivi.
Disney+ raccoglie tutti film storici della Disney, alcune nuove produzioni e lungometraggi, serie e documentari delle altre case di produzione che fanno parte della galassia Mickey Mouse: Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

Dunque tantissimi contenuti tra cui scegliere. L’abbonamento annuale è di 69,99€


Il catalogo:

Vi si trovano i grandi classici, da “Cenerentola” a “Biancaneve” alla più recente “Frozen” fino alle serie più innovative. Ricordiamo che i pezzi forti per i ragazzi sono “The Mandalorian”, la nuova serie live di Star Wars, la serie animata “The Clone Wars” e la nuova produzione “High School Musical: The Musical”, creata dopo 15 anni dal film originale.

Al lancio di Disney+ saranno disponibili oltre 30 film Marvel - tra questi Avengers: Endgame, Captain Marvel e Black Panther - e ad oltre 40 serie Marvel, sia d’animazione che live action, tra le quali Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter.
Su Disney+ ci saranno anche il debutto di nuove serie targate Marvel: la prima sarà The Falcon and the Winter Soldier e Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Ci sarà spazio anche per 30 stagioni dei Simpson; saranno disponibili per la prima volta su una piattaforma di streaming oltre 600 episodi delle avventure di Homer, Bart, Marge, Lisa e tutti gli altri personaggi inventati da Matt Groening.


Maggiori info sul sito: 

Disneyplus.com