Italia 2: Il 2020 inizia con il botto!

Possiamo dirlo con certezza, su Mediaset Italia 2 il 2020 parte in bellezza, con un palinsesto ricco di anime, anche in 1^TV e senza censure! 


Andiamo con ordine:
• Da lunedì 13 gennaio alle 21:00 (e dal 14 gennaio anche alle 13:35/20:35 con un doppio episodio) torna "My Hero Academia" con le prime due stagioni.
• Sempre da lunedì 13 gennaio, nell'ormai abituale serata anime del lunedì arriva "One Piece" con le repliche della quarta stagione con 5 episodi, trasmessi con un'ulteriore replica anche il martedì in seconda serata e il sabato pomeriggio.
• Da martedì 14 gennaio arriva per la prima volta sul canale in versione senza censure "È quasi magia Johnny" in prima serata (21:20) con 5 episodi. (Dovrebbe essere la versione Yamato) gli episodi verranno replicati il giorno seguente in seconda serata alle 23:00
Mercoledì 15 gennaio alle 21:15 in 1^TV assoluta verrà trasmesso il film "Lupin III - La lapide di Jigen Daisuke", in replica il giorno dopo in seconda serata alle 23:35.
Mercoledì 15 gennaio alle 22:30 andrà in onda lo speciale "Lupin contro tutti!" in 1^TV assoluta. Replicato il giorno seguente a 00:35.


Dunque il canale proporrà ben 2 prime serata con l'animazione giapponese, il lunedì e il martedì. (Ed eccezionalmente anche mercoledì 15 gennaio).  

Un palinsesto così ricco sul canale non si vedeva da molto tempo: "Naruto Shippuden", "Dragon Ball Z", "Mimì e la Nazionale di Pallavolo", "My Hero Academia", "È quasi magia Johnny" e "Le avventure di Lupin III". 


Fonte: SimpleguidaTV 

Lupin III - La tomba di Jigen Daisuke", è un film d'animazione giapponese del 2014 con protagonisti Lupin III Jigen Daisuke, i celebri ladri creati da Monkey Punch. Il film è suddiviso in 2 parti, ed ha lo scopo di farci conoscere le origini dell'amicizia tra i due personaggi. 

Noi ve ne avevamo parlato QUI

"Lupin contro tutti" è uno special tv del 2018 nato per festeggiare il 50° anniversario di Lupin e introduce episodi commemorativi con le differenti colorazioni delle giacche indossate dal protagonista nel corso degli anni.