Rai Gulp - Le novità dell'autunno 2019



Anche nella prossima stagione televisiva gran parte della programmazione di Rai Gulp sarà ancora composta da molte serie di animazione.
A 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci, in prima visione assoluta arriverà "Leo da Vinci" a partire dal 10 Settembre alle 16:45. Il 22 ottobre debutterà invece la serie "Il destino delle Tartarughe Ninja" in 1^TV free, le quattro celebri tartarughe si lanceranno in frenetiche avventure nei sotterranei di New York. La sigla italiana è realizzata dai Raggi Fotonici.
Sempre in autunno arriveranno anche  "Le epiche avventure di Capitan Mutanda", "Kung Fu Panda – Le zampe del destino", e "Baby Boss: di nuovo in affari", tutte in 1^TV. Tra gli eroi di Rai Gulp non mancherà "Spiderman" nella nuova serie Disney, che tornerà nella prossima stagione insieme ai nuovi episodi di "Rapunzel", "Elena di Avalor" e "Gormiti". Tra le novità si segnala inoltre la serie "OPS – Orrendi per sempre" e i nuovi episodi di "Bat Pat", "Sette nani ed io" e la seconda stagione del remake di "Heidi".
Per concludere all’inizio di novembre ci saranno degli speciali sul "Lucca Comics and Games", la più grande manifestazione italiana per gli amanti dei fumetti, dei cartoni animati e video games.