Palinsesti Mediaset 2019/2020: i film in 1^TV free

Nella stagione televisiva 2019/2020Mediaset non rinuncerà al cinema: con un catalogo che spazia tra diversi generi, intratterrá infatti i propri telespettatori fino alla prossima primavera, attraverso un’offerta che porterà sulla tv generalista alcuni successi più recenti al botteghino. 

Ecco i titoli:


"Animali fantastici - I crimini di Grindewald" la pellicola del 2018 è il secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling.


• "Aquaman" è un film del 2018 diretto da James Wan, basato sul personaggio di Aquaman della DC Comics.


"Doctor Strange" è un film del 2016 diretto e co-scritto da Scott Derrickson, basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il film è la quattordicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe.


• "Guardiani della Galassia vol.2" è un film del 2017 scritto e diretto da James Gunn. Il film è il sequel di "Guardiani della Galassia" (2014). Candidato agli Oscar 2018 nella categoria migliori effetti speciali.


• "IT"  è un film del 2017 diretto da Andrés Muschietti, adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King.


"Justice League" è un film del 2017 ispirato all'omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics.


• "Logan - The Wolverine" è un film del 2017, il terzo, e attualmente l'ultimo, film della serie spin-off dedicata a Wolverine, inoltre, è il decimo film della serie cinematografica degli X-Men.


• "Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar" film del 2017, quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi.

"Pokemon: Detective Pikachu" è un film del 2019 tratto dall'omonimo videogioco della Nintendo ma anche sul franchise di Pokémon in generale. Si tratta del primo film di Pokémon realizzato in live action.

• "Ready Player One" è un film di fantascienza del 2018 diretto da Steven Spielberg.

• "Shazam!" è un film del 2019 basato sul personaggio di Shazam della DC Comics.

• "Smallfoot – Il Mio Amico Delle Nevi" film d'animazione del 2018.

fonte: DavideMaggio.it