"Inazuma Eleven Ares" arriva in Italia su Rai Gulp

Finalmente l'attesa è finita, il calcio d'inizio é vicino! 

arriva in Italia la nuova serie '"Inazuma Eleven Ares" in 1^TV assoluta su Rai Gulp a partire dal 28 Maggio alle 07:45 - 11:30.

Ma per gli impazienti la Rai ha caricato in anteprima i primi 14 episodi dell'anime sulla piattaforma Rai Play (QUI per vederli). 


Trama: 

 Tempi duri per le squadre di calcio scolastiche, che devono trovare le risorse necessarie per andare avanti nella competizione sempre più accesa. La soluzione è ricorrere agli sponsor e ogni squadra deve cercare di assicurarsi il migliore per poi potersi dedicare alla preparazione del nuovo campionato. Ma sull'isola Normidia non sembra esserci la benché minima prospettiva per la squadra locale: i ragazzi vedono demolire il campo di calcio che sarà destinato ad altre attività e la squadra viene sciolta. Per accedere al prestigioso torneo giapponese il direttore dà a suoi ragazzi un'unica possibilità: devono lasciare l'isola per andare a Tokyo ed entrare nella Raimon, squadra vincitrice dell'ultimo Foootball Frontier altrimenti nonostante tutta la passione per il calcio per Sonny e i suoi compagni il nuovo campionato non potrà neanche cominciare.