Da Maggio Italia 2 torna pieno di  cartoni ed anime.

Dal mese di Maggio su Italia 2 ci sarà un vero e proprio ritorno di cartoni animati e anime sul canale,in onda vedremo ben 8 serie in programmazione.

Dal lunedì al venerdì 

alle 17.20-17.45 il ritorno di "What mess Slump e Arale" a partire dal 06 Maggio (QUI l'articolo)

alle 18.10-18.35 la conferma di "One Piece",attualmente in onda con la quinta stagione,dal lunedì al venerdì.

Al week-end

Il sabato pomeriggio dalle 16.10 alle 18.45 vedremo la maratona della serie "Le avventure di Lupin III",e la domenica invece vedremo il ritorno di "Detective Conan" con la nona stagione in replica,dalle 15.55 alle 18.50,in una maratona.

Solo la domenica invece vedremo alle 18.50-19.15 la serie in replica "Lupin III - L'avventura Italiana" e in prime-time il ritorno delle famiglie più scatenate d'America,alle 21.30 "I Griffin" con la sedicesima stagione in replica,alle 21.55 "American Dad" con la nona stagione replica e infine alle 22.20 con triplo episodio "The Cleveland Show" in replica con la seconda stagione.

 


ATTENZIONE! PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI SCRIVE GLI ARTICOLI,SE VENGONO RIPORTATE NEWS PRESE DA QUESTO SITO,O ALCUNI SPEZZONI D'ARTICOLO SU ALTRI SITI,E' CONSIGLIATO CITARE LA FONTE. GRAZIE.


Commenti: 4 (Discussione conclusa)
  • #1

    Luker (sabato, 30 aprile 2016 17:04)

    I Griffin, American Dad e Cleveland Show sono gli anti-cartoni, la morte del cartone animato.
    Inguardabili e insopportabili.
    Le altre, sono purtroppo delle stanche repliche.
    Solo Dr Slump e Arale è meno abusato, ma trattasi pur sempre della serie storica degli anni '80: a molti sarebbe piaciuto vedere piuttosto il remake con Goku.

  • #2

    Sandrone (sabato, 30 aprile 2016 18:26)

    Concordo. Griffin e compagnia sono solo porcherie. L'unico che ha senso sono i Simpson che almeno hanno una satira fatta come si deve (o almeno le prima 15 stagioni...) Dr. SLUMP è un buon ritorno, Lupin è intramontabile ma non sarebbe ora di inveatire in qualche nuovo anime?

  • #3

    Milena (sabato, 30 aprile 2016 19:43)

    Grazie italia 2

    siete bravissimi che state facendo gli Anime e cartoni animati di pomeriggio


    Bravi Grazie mille

  • #4

    Stefano (domenica, 01 maggio 2016 17:54)

    Di anime e cartoni animati c'è ne sono tantissimi soprattutto nel loro archivio o libary come volete chiamorlo/a secondo me dovrebbero sfruttarlo/a un po di più per riempire il il palinsesto anche la sera delle 20:00 ) ma non solo i cartoni animati anche conduttori che si alternano in una mini sitcom e giochi e quiz per ragazzi che leggono la posta con facebook, email e commenti , visto che fanno tanta pubblicità di serie di Dvd di Capitan Harlock , potrebbero anche trasmetterlo e fare accordo con Yamato video .