Dal 7 marzo Boing,avrà una nuova veste grafica. L’Italia sarà il primo paese ad introdurre la nuova immagine che verrà poi adottata da tutti i territori in cui è presente il canale: Spagna, Francia e South Africa. Il nuovo look nasce dal desiderio di rendere Boing espressione del mondo dei bambini attraverso una continuity di canale internazionale ed innovativa.
Insieme è meglio è il nuovo claim.
«Con questo nuovo payoff – spiega Silvio Carini, presidente Boing Spa – puntiamo ad un messaggio più emotivo, comunichiamo un valore, una sensazione. Insieme è meglio è inclusivo, i ragazzi insieme a Boing stanno meglio ed è anche un invito ad unirsi e a vivere l’esperienza del brand. Si tratta inoltre di un messaggio “kidocratico”, che pone al centro i ragazzi ed il loro desiderio di stare insieme, di unire le loro forze e la loro fantasia per divertirsi di più e per raggiungere degli obiettivi».
Le novità riguarderanno anche la programmazione, con nuovi show e il ritorno dei personaggi più amati.
Inoltre dal 7 marzo al 3 aprile, i costume characters di due degli Animadz (mascotte del canale) attraverseranno il paese su un pulmino Volkswagen brandizzato Boing, raggiungendo in 4 settimane 4 città italiane: Milano, Roma, Napoli e Bari...occhi aperti!
FONTE: Engace
Qui sotto il video dei promo che vanno in onda in questi giorni su Boing
Scrivi commento
Paolos (sabato, 05 marzo 2016 16:45)
Nel Bumper caro non c'e anche la Iena Le foche e il Criceto
Federico Guglielmo (giovedì, 10 marzo 2016 23:51)
Già, ma non dimenticare che nel nuovo Boing TV rimangono solo il Tirannosauro, la Pannocchia, la Gallina, il Robot e i due Alieni.
Martina pietra sc 14332 (martedì, 28 maggio 2024 16:00)
tu sei libera di pensare quel che vuoi su di me