Lo special di Lupin III "Il sigillo di sangue - La sirena dell'eternità" andrà in onda su Italia1 in 1TV

Il 1 Novembre Italia 1 trasmetterà lo special di Lupin III ancora inedito in Italia,si tratta di "Lupin III - Il sigillo di sangue - La sirena dell'eternità",titolo originale "Rupan Sansei - Chi no kokuin - Eien no mermaid". La messa in onda avverrà di mattina,all'interno del contenitore "Latte e Cartoni",precisamente andrà in onda alle 08.35;chissà se avremo il piacere anche di vedere i successivi special televisivi ancora inediti in Italia.

Trama:

Lupin viene costretto ad effettuare un furto da una malavitosa che detiene in ostaggio Fujiko. A furto compiuto, Lupin si accorge che la "Scaglia della Sirena", gemma da lui rubata, è un falso. In seguito, Fujiko rivela l'esistenza di una pergamena antica che conduce ad un tesoro accessibile tramite la Scaglia della Sirena e la Scaglia di Dragone. A tutto ciò si aggiunge una ragazzina di nome Maki che cercherà di convincere Lupin a prenderla come apprendista.

Aggiornamento 10 Novembre 2015:

All'ultimo minuto la Mediaset decide di non mandare in onda lo special,già annunciato anche sulla loro guida tv. Molto probabilmente per trasmetterlo in un orario migliore.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    s. (lunedì, 02 novembre 2015 00:17)

    mica l'hanno fatto poi,è stato mandato in onda LE AVVENTURE DI LUPIN III - IL RITORNO DEL MAGO >___<